Descrizione

Caratteristiche principali:

Compatibilità con gli ECG BTL

Nella configurazione standard, il software BTL CardioPoint-ECG è compreso con il modulo ECG BTL-08 SD3. Questo ECG è fornito di stampante termica e batteria interna in modo che se necessario può essere utilizzato senza la necessità di un collegamento al computer o ad un dispositivo portatile. Gli altri modelli ECG (escluso il modello SD1) possono comunque essere collegati al software CardioPoint-ECG se dovessero essere necessarie ulteriori funzioni.

Dispositivo per prove da sforzo

Compatibilità con i principali treadmill e bike per prove da sforzo reperibili sul mercato..

La nostra scelta per qualità, funzionalità e precisione, ricade sulla Bike RUN 700T da 700 W oppure sulla versione da 1400W

 

Aggiornamento Spirometria

Gli ECG BTL possono essere facilmente aggiornati ad un sistema combinato cardio-polmonare professionale semplicemente connettendo il pneumotacografo BTL all’unità. Questo sistema è in grado di registrare ed interpretare sia le registrazioni ECG che i cicli di spirometria flusso-volume e volume-tempo.

Mappe ST

Le mappe ST mostrano le deviazioni del segmento ST su un piano orizzontale e verticale. Aiutano a riconoscere facilmente e rapidamente le patologie comuni associate alle deviazioni del segmento ST. Le mappe ST costituiscono l’unico modo per validare l’elevazione ST specchiata che riflette gli infarti miocardici posteriori.

Modulo QT

Il modulo QT valuta la sindrome del QT lungo che spesso può causare morte cardiaca improvvisa. Utilizza il metodo della tangente che è particolarmente adatto per la misurazione del QT con una frequenza cardiaca elevata, quando non avviene un chiaro ritorno al basale oppure quando l’onda T presenta due picchi.

Protocollo Automatico Prova da Sforzo

BTL CardioPoint-Ergo calcola il protocollo di esercizio automaticamente basato sulle linee guida KUP 2008. Di conseguenza, ogni paziente viene valutato con un carico ottimale in base ai propri dati personali.

 

Punteggio del Rischio

Lo strumento di Punteggio del Rischio utilizza i risultati dell’esame per prevedere automaticamente il rischio di mortalità del paziente e definire il rischio di CAD (coronaropatia).

BTL CardioPoint®

Il software BTL CardioPoint è una soluzione versatile e completa che integra ECG, Prova da sforzo, ECG Holter, ABPM e Spirometria oppure un sistema per Test da Sforzo Cardiopolmonare in un’unica piattaforma unificata. Il numero delle possibili configurazioni diagnostiche, grafiche e di operazioni in rete (network) lo rendono un software che si adatta facilmente all’utente.

Uno strumento efficace anche per la diagnosi e la valutazione di quei pazienti con patologie metaboliche stabilizzate che stanno facendo riabilitazione con il metodo A.M.P.A.

Defibrillatore Semiautomatico

In abbinamento è utile proporre un apparecchio per la defibrillazione semiautomatica

 

 

Dati tecnici

PANORAMICA DELLE CARATTERISTICHE

E300 E600
Supporto per la misurazione automatica della PA
Impostazioni ST – modificazione della posizione del punto J
Modifica del protocollo dello stress-test
Andamenti di HR, ST, BP e carico
Controllo del carico automatico & manuale
Indicatore dell’applicazione dell’elettrodo
Creazione profilo
Revisione del fermo immagine del segnale
Modulo QT
Individuazione & analisi aritmie
Punteggio del rischio
Mappe ST
Previsione del carico massimo
Passaggio istantaneo alla funzione rampa
Caliper per misurazioni manuali
Mappa aiuto

Documenti scaricabili