Aiutiamo e supportiamo i professionisti della riabilitazione attraverso
Denis Caruso
Socio Fondatore – A.D. – Responsabile Tecnico Commerciale
Ho iniziato come responsabile dell’assistenza addetto al post vendita. Mi occupavo di risolvere le problematiche tecniche che i clienti avevano con le apparecchiature fisioterapiche. Svolgevo inoltre l’attività coordinativa ed esecutiva legata alle verifiche periodiche del biomedicale. Ora ricopro il ruolo di Responsabile dell’area commerciale e dell’area tecnico-formativa.
Attraverso la competenza maturata e la continua ricerca di innovazione, aiuto i clienti accompagnandoli nella ricerca di metodologie e tecnologie nuove ed innovative al fine di migliorare le proprie competenze e di conseguenza i risultati terapeutici nei loro pazienti.
Anna Maria Gava
Socia Fondatrice – Responsabile Amministrativa –
Responsabile Qualità
Mi occupo della direzione amministrativa e coordino le varie aree aziendali (amministrativa, commerciale, formazione e di assitenza) mettendole in comunicazione tra di loro. Sono responsabile qualità e mi occupo della parte economica e fiscale cercando di “tenere in ordine i conti”.
Attraverso il supporto sopratutto alla parte commerciale, sfruttando la mia esperienza in campo fiscale con la ricerca di soluzioni finanziare utili per i clienti al fine di soddisfare le loro necessità. Rendo operative le varie idee della direzione, con il supporto di tutti i componenti del team che ogni giorno svolgono il loro lavoro con passione e professionalità.
Luca Vettore
Tecnico Elettronico – Responsabile del Servizio Post-Vendita – Responsabile del servizio di verifiche del Biomedicale
Il 2005 è l’anno in cui sono entrato in CLE Elettromedicali (a 19 anni), spinto dalla irrefrenabile curiosità nel sapere come funzionano le apparecchiature complesse. Mi piace sviluppare idee e da queste trovare soluzioni e alternative, legate all’attività di riparazione delle apparecchiature elettromedicali, abbinando le mie competenze in elettronica, Meccanica, Informatica
Ascolto le necessità e i consigli dei clienti, legate alle apparecchiature vendute, poichè loro sono gli utilizzatori e quindi i clienti riescono a capire come migliorare i prodotti per andare sempre più incontro alle loro necessità. Interagisco con loro e faccio domande. Vedo alternative, soluzioni, migliorie che le aziende produttrici non trovano
Paola Piccolo
Collaboratrice amministrativa – Responsabile organizzativa
area verifiche
Ho iniziato come segretaria in affiancamento alla titolare per lo svolgimento delle pratiche amministrative. Ora svolgo il ruolo di responsabile organizzativa del reparto di assistenza tecnica e di verifiche periodiche del biomedicale. Ora ricopro il ruolo di Co-Responsabile dell’area commerciale e dell’area tecnico-formativa.
Accompagno il cliente dalla vendita ai servizi post-vendita e della coordinazione delle assistenze ordinarie e straordinaria. Predispongo le proposte di valore legate al servizio di verifiche e mi occupo delle calendarizzazioni e delle scadenze delle manutenzioni periodiche programmate, con il fine che il cliente possa rilassarsi e risparmiare il tempo nella gestione documentale e delle scadenze delle manutenzioni ordinarie. Sono l’interlocutore ideale in caso di domande o dubbi.